† Jigoku Shoujo † .- Hell corrispondence -.

Reply
† Hell correspondence †
view post Posted on 11/7/2007, 14:13Quote

水銀燈

Group: † Enma Ai †

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:16

Odiate qualcuno?
Siete tormentati da qualcuno?
Non sapete come fare a liberarvi dei vostri carnefici?
Alora dovreste sapere che a mezzanotte e per tutta la notte diviene attivo il WEB sito Jigoku Tsushin; qui potrete richiedere la vostra vendetta semplicemente inserendo nel form il destinatario della maledizione.
Ai Emna (jigoku shoujo) e i suoi tre colleghi si metteranno a vostra completa dispozione per traghettare istantaneamente all’Inferno l'anima di chi vi tormenta, naturalmente non dovete prendere ciò troppo alla leggera, servitevi del Jigoku Tsushin solo se è ciò che desiderate veramente, perchè il prezzo da pagare è piuttosto alto: la vostra anima.
Che ne pensate?

image

My Blog

imageimage

© Suigintou 閻魔 あい

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:54Quote

Minazuki Lushia
La moglie di Asakura Hao

MogliaH di Hikari <3

Group: Member
Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.

Status: Utente anonimo

l'idea di questo anime è molto originale, una storia coinvolgente e in più che mischia molte storie in se, siccome all'inizio e via dicendo ci sono sempre diverse situazioni con diversi protagonisti.
La storia affascina sotto molti punti di vista:
- Sul mistero della Jikogu Shoujo e il suo modo di comportarsi
- Sul modo in cui i "condannati" vengono puniti, ricordando sotto certi aspetti la divina commedia di Dante dove egli narrava che le anime dannate subivano lo stesso dolore che hanno causato in vita.

E' molto gradevole da vedere, la grafica è buona, il sonoro è molto coinvolegente e i doppiatori sono stati molto bravi.

Non posso esprimere giudizio definitivo, siccome sono ancora al 9 episodio, però fino ad ora sono soddisfatta delle situazioni ^^

image

RMR / SB / H@K Radio! / SD / BWT / Meravi
SCI / GLZ / Umineko

Kirakishou Lushia aka Stardust Reverie
Melodic Pink Magician of Hearts
Atashi wa Shiroi Hime, Lushia / Ririnkai / Mitsuki
and Unmei StarS Power Inside

image

Canto per chi si è perso
nell'oscura e immensa notte
non sapendo trovare
la strada di casa
congiungo le mie mani
in una dolce preghiera
non posso far altro

Pregherò il vento soffiar le nuvole
rivelando la stella che abbraccia la luna
sotto questo cielo di speranza
questo cuore ti dirà sempre che ti amerò
e prega per te
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/7/2007, 20:59Quote

*Agnello della Purezza* - Orange Pearl Voice~Sara.
•Kaiserin Shia.•
¤Queen of Darkness.¤

Group: Member
Location: Caelin, patria di uomini passionali e focosi... ~Indian Ocean~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:25

A me piace un mondo*O* Odio tutte le persone che in un modo o nell'altro feriscono quei poveri sfortunati, li odio quanto loro...
Il modo di vendicarsi è sublime *ç* non sarei in grado di dire di +!
Poi il chara design è pucciosissimo*°°°°°°°*
... mi fermo qui e scappo và xDDDDDD

image

°*Merry Christmas!*°

image

~°Old Sign, my forum and Others...°~

XxxxxX

What's your Goal? he ask me when i pass the table. My Goal? My Goal is to have friends and assist them when they are lost and sad. This is my Goal.

© *Selphie Tilmitt*

~°~°~

Zone: Il piano è prendere quel treno e....Selphie: POLVERIZZARLO col lanciamissili!

© FF8

~•Friends...•~

XxxxxX

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Lady Death
view post Posted on 3/8/2007, 13:16Quote

Utente cancellato

Ho appena finito di vedere prima e seconda serie...mi piace un sacco! La storia è coinvolgente,le musike mi piacciono,i disegni sn carinissimi specialmente la Jigoku Shoujo OçO è bellissima! Xò la seconda serie...l'ultima puntata mi ha fatto piangere! Povera Enma Ai! Xkè doveva finire così? ç_ç nn è giusto!! ç_ç (spero di nn aver spoilerato niente)

Enma Ai - Hell's Girl
view post Posted on 17/8/2007, 17:52Quote

Utente cancellato

metto in spoiler per chi non volesse rovinarsi il finale

io sono pienamente convinta che in realtà non sia morta... altrimenti non si spiega il messaggio della tipa all'ospedale nel quale si leggeva che la richiesta è stata accolta.... arriva mentre è in ospedale la tipa, quindi succede dopo la fine di enma, perciò sono convinta che nn sia morta realmente... ma sia stata solo una punizione per non aver adempiuto al suo compito di traghettatrice, anche nel primo, quando il ragno aveva tentato di portarla all'inferno lei si era liberata e scappata

in ogni caso l'anime è fantastico, senza dubbio uno dei migliori che ho visto! (nn per niente me ne sono innamorata tanto da diventare il mio chiodo fisso)

Mikuru
view post Posted on 23/9/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

l' anime... l' anime....che cosa sconvolgente.. quando uno guarda un episodio t mette addosso srane sensazioni..forse perche è bello... una bellezza ingannevole...ho appena finito d vedere il prmo...

5 replies since 11/7/2007, 14:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FLOWER GARDEN SKIN

Skin Powered by .+*Nocturne's Gothic Lolita*+. - by - †Nehelenia†
Graphic by © NeckDoll